Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale: morta una donna di 58 anni

Giovedì sera il cantante vincitore della settima edizione di X Factor è rimasto coinvolto in un incidente mortale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo non è sopravvissuta.
La magistratura deve ancora accertare del tutto le dinamiche dell’accaduto e la responsabilità.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, pare che Michele abbia fatto un’inversione di marcia senza dare precedenza, colpendo la moto con a bordo la donna. Il legale del cantante contesta la versione della polizia dicendo che si trattava solo di una svolta a sinistra per accedere a un passo carraio posto sull’altro lato della strada, scontrandosi contro l’altro veicolo a manovra già iniziata. Ma se così non fosse, il rischio è quello di almeno 2 anni di carcere. Dunque sono aperte le indagini per accusa di omicidio stradale. 



Un fatto che ha sconvolto intimamente le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
Nel rispetto del dolore di tutti, il team del cantante ha giustamente deciso di annullare gli impegni professionali presi in precedenza (i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano e il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue).
E’ senz’altro giusto a questo punto rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze.

Si tratta di un trauma condito da sensi di colpa che ti porti dentro per la vita. 
Auguro il meglio sia a Michele, sia ai cari della vittima.
Uno spiacevole evento che ha segnato tutti, e noi non possiamo far altro che dare il nostro sostegno in attesa di eventuali aggiornamenti.
Vi riporto questa notizia non per gossip ma perchè si tratta di uno spiacevole incidente che fa riflettere molto e ci tocca nel profondo specialmente perchè Michele Bravi fa parte delle nostre vite quotidianamente attraverso il web, ed è giusto mostrare il nostro supporto e la nostra comprensione.

Instagram: @sarcasmatt_

Precedente Pop Heart di Giorgia e Icona di Baby K: DELUSIONE? Successivo 10 motivi per cui Le Terrificanti Avventure di Sabrina è sessista