Michele Bravi fa un bellissimo discorso contro l’omofobia

Il 20 Maggio 2017 si è tenuta l’anteprima del tour al Fabrique di Milano, dove Michele ha fatto un commovente discorso sull’amore e sulla giornata contro l’omofobia:

“Qualche giorno fa c’era la giornata mondiale contro l’omofobia. Io sarò sincero, mi rattrista che ci sia bisogno di una giornata contro l’omofobia.
Ti immagini di fare delle giornate inutili? Tipo, non so, la giornata per quelli che bevono l’acqua, la giornata di chi ha bisogno di respirare.
Allora io mi sono detto, cavolo, ma s
erve una festa per celebrare l’amore?! L’omofobia non è un insulto alla sessualità, ma è una bestemmia alla parola ‘amare’.
Imparando ad abbracciare l’amore si può conoscere davvero la vita e imparare che cos’è la felicità.”

Ecco il video:

Con queste parole Michele ha dato ancora prova di essere una persona unica, vera, profonda. Saper esporsi e saper prendere sempre le difese dell’amore in tutte le sue sfaccettature non è facile. Ha fatto capire in modo chiaro che questo tema non è questione di opinioni, non si può essere d’accordo o in disaccordo sull’amore, è così e basta, e solo prendendo atto di ciò, potremmo essere davvero felici. Quindi grazie Michele, se non ci fossi dovrebbero inventarti.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirmi sulla pagina Facebook CLICCANDO QUI.
e soprattutto su Twitter: @SarcasMatt_

Successivo Derek torna con il nuovo inedito "Il tuo eroe" - RECENSIONE